Funghi esteri
Da generazioni andiamo nei secolari boschi dell’Abetone con i nostri nonni che ci insegnano a scegliere i funghi migliori mentre nelle cucine che sanno di fumo le nostre nonne ci insegnano come cucinarli e soprattutto come conservarli per i lunghi inverni. Da sempre consumiamo i funghi tutto l’anno con il solito gusto di quando li abbiamo portati a casa appena raccolti.
Mancando il fungo locale tutta questa attenzione la riversiamo quando andiamo a scegliere i migliori funghi raccolti nei boschi esteri. Una sapiente scelta ed una lunga esperienza nella conservazione, uniti alle moderne tecnologie che caratterizzano la produzione oggi, ci permettono di offrire ai consumatori la bontà del prodotto conservato nelle nostre buste e nelle comode vaschette di funghi congelati.
LA LAVORAZIONE DEI FUNGHI
Il prodotto già pulito e congelato con la supervisione dei nostri esperti sui territori di raccolta, arriva presso la nostra sede.
Nel laboratorio le minuziose operazioni di cernita manuale sono seguite da un imbustamento eseguito con moderni macchinari e con metodologie rispettose della qualità e dell’aspetto del prodotto, ma in grado di confezionare decine di quintali giornalieri.
“Automazione nel rispetto della tradizione e tecnologie innovative rispettose delle qualità dei prodotti”
I Marchi
I Prodotti
GDO
I nostri prodotti nelle varie confezioni sono distribuiti nel mercato GDO con confezioni di piccola grammatura: buste da 200/300/500 grammi.
HORECA
I nostri prodotti nelle varie confezioni sono distribuiti nel mercato HO.RE.CA. con confezioni di grande grammatura: buste da 1 kg. e cartoni da 3 a 5Kg. .